Si informano genitori e alunni della Scuola Secondaria di 1° grado che l’Istituto, ha organizzato nell’ambito del Centro Sportivo Scolastico, l’attivazione di attività sportive pomeridiane presso la palestra comunale.

Le suddette attività, gratuite, rientrano nell’ambito delle iniziative previste dall’Offerta Formativa dell’I.C.
Le attività saranno gestite dalle docenti di Educazione Fisica dell’Istituto, Prof.sse: Ciampechini, Cacchiarelli e Montecchia secondo il calendario presente nella circolare allegata.
Per svolgere gli allenamenti è obbligatorio indossare un abbigliamento sportivo idoneo e scarpe pulite da cambiare prima dell’attività.

Durante l’attività del CSS gli studenti sono sottoposti al regolamento di disciplina dell’I.C. “L. Lotto”, gli studenti che faranno richiesta di adesione alle attività proposte dal CSS avranno il diritto/dovere di frequentare i corsi e/o i tornei, nel rispetto degli orari e dell’impegno assunto verso se stessi e gli altri.

L’ ISCRIZIONE degli alunni alle suddette attività è TOTALMENTE GRATUITA, mentre è obbligatoria, PRIMA DELL’INIZIO DELLA FREQUENZA ai corsi pomeridiani, (che può avvenire in qualunque momento dell’anno scolastico), la consegna a SCUOLA, direttamente alle docenti di Educazione Fisica della documentazione indicata nel file allegato