TRIENNIO 2019-2022
PTOF-2019-2022-aggiornamento-2021_22
Schema progettualità a.s. 2021_2022
PTOF 2019-2020: Integrazione criteri valutazione finale ed Esami I ciclo
TRIENNIO 2022- 2025
GRIGLIA DI VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO PER LA SCUOLA SECONDARIA
PTOF 2022-2025_rev. 21 dicembre
APPENDICE STEM AL CURRICOLO VERTICALE ed al CURRICOLO DIGITALE VERTICALE
RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE (RAV) 2022/2025
MOD-GLO_1_DISPONIBILITA-A-PARTECIPARE-GLO-DI-SPECIALISTA-PRIVATO
Atto di indirizzo per le attività a scuola_ SEGNATURA_1674822510
Atto di Indirizzo del Ds_Integrazione
Progettualità adeguamento a.s. 2022/2023
PTOF MCIC82100X-202225-202223-20221219
Progettualità adeguamento anno scolastico 23/24
———————————————————————————————-
PAI – Piano annuale per l’inclusione – a.s. 2022-23
Protocollo_accesso_inclasse_specialisti_terapisti_orario_curriculare
Richiesta ingresso psicologo in classe
Richiesta ingresso psicologo_genitori
Informativa privacy genitori e docenti
Autorizzazione ad accesso specialista in classe in favore di alunno_a con bisogni educativi speciali
———————————————————————————————-
OBIETTIVI VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA a.s. 2023/2024