Scuola dell’infanzia: iscrizioni a.s. 2021/2022

Modulo di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni al primo anno sono aperte a partire dal 4 gennaio 2021 – bambini che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2021 (nati nel 2018) e, in subordine alla disponibilità di posti, gli  anticipatari (per i nati entro il 30 aprile 2022).

Il modulo fornito in allegato (clicca per scaricarlo) va consegnato alla segreteria scolastica debitamente firmato entro e non oltre il 25 gennaio 2021. Le domande pervenute oltre il termine verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità residua di posti nei vari plessi.

Domanda Iscrizione Anno Scolastico 2021 – infanzia

Il modulo potrà essere compilato direttamente dal genitore/tutore/affidatario. Una volta debitamente firmato e scansionato potrà essere consegnato alla segreteria tramite e-mail al seguente indirizzo: mcic82100x@istruzione.it con oggetto: Iscrizione anno scolastico 2021/2022 – Alunno/a (Cognome e Nome) – Scuola dell’Infanzia (indicare il plesso)

In caso di invio tramite posta elettronica, si dovrà obbligatoriamente allegare copia di un documento di identità (Carta d’identità, Patente, Passaporto) in corso di validità del dichiarante (genitore che ha compilato la domanda)

In alternativa il modulo potrà essere compilato in segreteria con il supporto del personale amministrativo. Per ragioni legate all’emergenza coronavirus, è necessario prima chiamare la scuola per fissare un appuntamento.

Plessi: Campiglia, Carlo Alberto Dalla Chiesa, Don Dante Raccichini

Domanda Iscrizione Anno Scolastico 2021 – infanzia

VIDEO TUTORIAL PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA https://youtu.be/5knyLr3fFLU

CONFERMA D’ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI